Torino, conferenza straordinaria di Juric: il futuro e le scuse ai tifosi

Ivan Juric, l'allenatore del Torino, ha organizzato una conferenza stampa dopo il pareggio contro la Salernitana

CalcioWeb

Il Torino recrimina dopo il pareggio nel match della 23ª giornata del campionato di Serie A. La sfida contro la Salernitana si è conclusa sullo 0-0 e la squadra di Juric ha fallito ancora una volta il salto di qualità. “Se vado in Europa resto al Toro, altrimenti me ne vado via”. Sono le dichiarazioni dell’allenatore del Torino Ivan Juric in una conferenza stampa straordinaria.

Il tecnico croato chiarisce anche le parole di ieri quando aveva chiamato in causa i tifosi granata. “Non tutti i tifosi hanno lo spirito Toro”. Il tecnico spiega: “le mie parole e le mie idee erano altamente propositive per ottenere un obiettivo favoloso, non c’era volontà di creare delusioni. Il discorso è: siamo vicini a un obiettivo importante, dobbiamo stare tutti insieme per ottenere qualcosa di fantastico. In questi due anni e mezzo abbiamo fatto cose favolose considerando come siamo partiti.

Abbiamo lavorato come cani per arrivare nella parte sinistra della classifica. Ora poteva andare tutto male, ma con lo spirito Toro dei miei ragazzi siamo una squadra credibile che non prende gol da tantissime partite e batte alcune big come Napoli e Atalanta. Io sono venuto al Toro perché qui c’è una storia: questa è una ragione per la quale sono qua. Se ho offeso qualcuno chiedo scusa”. 

Condividi