Clamoroso ribaltone nel campionato di Serie C Girone A: la Triestina ha deciso di esonerare Attilio Tesser dopo la sconfitta casalinga contro la Pro Patria con il risultato di 1-2.
“US Triestina Calcio 1918 comunica che Attilio Tesser lascerà il club con effetto immediato. “Il club desidera esprimere il suo sincero apprezzamento ad Attilio Tesser”, hanno dichiarato il Presidente Ben Rosenzweig e il General Manager Alex Menta. “Dopo aver acquisito un club in totale disordine, era chiaro che Attilio fosse la persona più adatta a fornire stabilità e organizzazione a una rosa che stava subendo un significativo turnover. In questo senso, Attilio ha avuto più successo di quanto potessimo immaginare.
Riteniamo di essere in anticipo rispetto alla tabella di marcia, ed è arrivato il momento di passare alla fase successiva del nostro progetto. La professionalità e l’integrità di Attilio sono indiscusse, e lui occuperà sempre un posto speciale nella storia della Triestina. Auguriamo ad Attilio tutto il meglio per il suo futuro””.
La Triestina occupa la terza posizione in classifica ed il distacco dalla vetta della classifica del Mantova è di 11 punti. In 24 partite la squadra ha collezionato 46 punti frutto di 14 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.