Gravina indagato: ascoltato a Roma su sua richiesta

Il Presidente della Federcalcio Gravina indagato a Roma: il numero 1 del calcio italiano ascoltato oggi su sua richiesta

CalcioWeb

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, è stato iscritto sul registro degli indagati della Procura di Roma nell’ambito dell’inchiesta aperta dossieraggio di Perugia nelle scorse settimane su presunti illeciti. Secondo quanto si è appreso a piazzale Clodio il manager è stato indagato a sua tutela. In questo modo è stato possibile per i suoi difensori esser presenti al momento della audizione davanti ai magistrati capitolini.

La segnalazione della Dnaa su “presunte attività illecite” del presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha fatto nascere il fascicolo a Roma nell’ambito del quale il manager è stato ascoltato dai pubblici ministeri nel pomeriggio. “A garanzia” di Gravina, ed al fine di far partecipare all’atto istruttorio i difensori, si è proceduto alla formale iscrizione sul registro degli indagati.

Il presidente Gravina ascoltato dal Pm di Roma su sua richiesta

L’atto istruttorio è durato circa un’ora e si è svolto negli uffici della Procura della Repubblica di Roma. Gli avvocati di Gravina in una nota precisano che il presidente della Federcalcio “ha chiesto di essere ascoltato per chiarire la sua posizione e le circostanze di cui è stato vittima“.

Condividi