Vieri, volano gli stracci con Adani, Cassano e Ventola: cosa sta succedendo

Situazione sempre più delicata dopo la rottura della Bobo tv: le dichiarazioni a Valerio Staffelli, inviato di 'Striscia la notizia'

CalcioWeb

E’ sempre più alta la tensione tra Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, ormai ex amici. Tutto è nato dalla rottura della Bobo tv, annunciata in diretta dell’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale. I motivi degli scontri non sono ancora chiari ed i protagonisti non si sono mai veramente sbilanciati sulla vicenda.

Adani, Cassano e Ventola sono pronti a ripartire con un nuovo programma, concorrente proprio con la Bobo tv.  In uno degli ultimi messaggi Cassano si è lasciato andare ad uno sfogo: “voglio dire a qualche pagliaccio, buffone e pezzo di m….a che stiamo tornando e vi vengo a prendere tutti”. Il barese non cita mai l’ex amico, ma il riferimento sembra evidente.

La risposta di Vieri

Christian Vieri è stato raggiunto da Valerio Staffelli per il Tapiro d’Oro di ‘Striscia la notizia’. “Non ho niente da dire, parlerà il mio avvocato”, sono le parole di Bobo. “Non penso a rispondere, voglio tutelare la mia immagine. Bisogna stare attenti a parlare, vediamo come andrà a finire”, conclude Vieri.

Condividi