Alessia Marcuzzi e quella rinuncia per Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi e quella rivelazione sul rapporto con Simone Inzaghi: la rinuncia della showgirl per amore

CalcioWeb

E’ tutto pronto a Milano per il derby tra Inter e Milan che potrebbe regalare ai nerazzurri il 20° Scudetto. A poche ore dal big match della 33ª giornata di Serie A c’è spazio anche per qualche notizia di… ‘gossip’.

Alessia Marcuzzi, che tra pochi giorni presenterà il David di Donatello con Carlo Conti ha parlato di una importante rinuncia che ha fatto per amore.

La showgirl italiana ha parlato della sua grande passione per il cinema e del suo sogno di diventare attrice. La Marcuzzi, che ha recitato in quattro film del grande schermo, ha poi parlato del suo rapporto con Harvey Keitel “con il quale siamo diventati amici, mi ha fatto un sacco di complimenti e mi ha consigliato di seguire i corsi di recitazione all’Actor’s Studio. Non l’ho fatto perché ho incontrato il papà di mio figlio Tommaso (Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter). Ma io da quando ero piccola sognavo di diventare attrice“, ha dichiarato.

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, infatti, sono stati una coppia per otto anni, dal ’98 al 2006 e dalla loro relazione è nato Tommaso. I due oggi hanno un ottimo rapporto.

Condividi