Atalanta, brutte notizie dall’infortunio di Scalvini: esito e tempi di recupero

Brutte notizie in casa Atalanta sulle condizioni fisiche del calciatore Scalvini: l'esito degli esami

CalcioWeb

L’Atalanta è reduce dal colpo sul campo del Napoli nel match della 30ª giornata del campionato di Serie A ed è sempre più una candidata alla qualificazione alla prossima Champions League. La squadra è in campo per preparare la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina e dall’infermeria arrivano pessime notizie.

Il difensore Giorgio Scalvini si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero, considerando il tipo di infortunio, si aggirano intorno ai 30 giorni.

La preparazione

Prosegue al Centro Bortolotti la preparazione alla gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa contro la Fiorentina in programma mercoledì allo stadio Franchi di Firenze. Ieri la squadra si è allenata al pomeriggio, ricevendo l’incitamento dei tifosi nerazzurri che hanno gremito la tribuna del campo principale.

Oggi, martedì 2 aprile, sarà già giornata di vigilia con i nerazzurri che si alleneranno al pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia (a porte chiuse) e poi partiranno per Firenze.

Condividi