Vingegaard, il racconto del padre: “un inferno! Non abbiamo ancora sue notizie”

Claus Vingegaard, padre di Jonas, parla del figlio dopo la paurosa caduta al Giro dei Paesi Baschi: il racconto

CalcioWeb

Jonas Vingegaard si trova ancora in ospedale dopo la spaventosa caduta al Giro dei Paesi Baschi. Il ciclista danese è stato operato per la frattura alla clavicola ed è stato poi messo in terapia intensiva.

Il corridore del Team Visma sta, dunque, ancora recuperando dal terribile infortunio e la sua famiglia è in apprensione per le sue condizioni.

Claus Vingegaard, padre di Jonas, ha parlato al media danese Ekstra Bladet della situazione che lui e la sua famiglia stanno affrontando.

Il racconto del padre di Vingegaard

Claus Vingegaard ha assicurato che non hanno ancora potuto parlare con suo figlio dopo la caduta. “È stato un inferno per noi. È passata una settimana dalla sua caduta e io e mia moglie non abbiamo ancora notizie di Jonas. non siamo ancora riusciti a parlare con lui, né con sua moglie, né con la squadra. Non so come sia possibile.”

Il padre di Vingegaard ha anche affermato che le uniche informazioni che hanno ricevuto sulle condizioni di suo figlio sono arrivate attraverso i media. “Sappiamo solo quello che leggiamo sui media. Non è che non vogliamo andare a trovarlo in Spagna ma penso che per il momento non dovremmo farlo, riceviamo solo piccoli aggiornamenti”.

Condividi