Come sta Dovizioso? Trasferito a Sassuolo: ” la strada da percorrere sarà tosta”

Andrea Dovizioso aggiorna tutti i suoi fan con un post sui social. Operato con successo dopo l'incidente di qualche giorno fa

CalcioWeb

Ieri l’ex pilota della MotoGp Andrea Dovizioso è stato operato a Sassuolo dopo l’incidente in allenamento sulla pista da cross di Terranuova Bracciolini (Arezzo) di qualche giorno fa.

Ad annunciarlo è stato il forlivese stesso con un post sui social, col quale ha ‘sdrammatizzato’, tirando in ballo anche il suo ex collega e amico Danilo Petrucci, anche lui protagonista di un brutto incidente sulla moto da cross.

Sono stato trasferito al Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo. Ieri il prof. Giuseppe Porcellini e la sua equipe hanno sistemato la frattura della clavicola destra con l’inserimento di una placca e ricostruito il legamento acromion claveare. È stata un’operazione lunga, ma perfettamente riuscita“, ha scritto. “Ora mi aspetta la riabilitazione la strada da percorrere sarà tosta, ma, ancora una volta, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi stanno facendo sentire il loro supporto. È pura energia Vi aggiornerò nei prossimi giorni.. per ora, nuovamente, grazie! Vi leggo! P.S. Le cose o si fanno bene o non si fanno”, vero Danilo Petrucci?“. ha concluso.

Condividi