I fischi e l’addio di Luis Alberto, Tudor: “non commento”

Tudor, la vittoria della Lazio con la Salernitana e l'annuncio d'addio di Luis Alberto: le parole del tecnico biancoceleste

CalcioWeb

La Lazio ha trionfato ieri sera contro la Salernitana, portando a casa tre punti preziosi che consentono alla squadra di lanciarsi nella corsa all’Europa. Il clima in casa Lazio non è però dei migliori, i tifosi biancocelesti, infatti, hanno fischiato i giocatori in diverse occasioni durante la partita di ieri, mostrando striscioni e cantando cori in segno di protesta.

Al termine del match Igor Tudor, allenatore biancoceleste, ha detto la sua sul match, sulla contestazione dei tifosi e sull’annuncio d’addio di Luis Alberto.

Le parole di Tudor dopo Lazio-Salernitana

Faccio i complimenti ai ragazzi, è stata una bella vittoria e potevamo fare altri 3 o 4 reti. Nel secondo tempo avevo chiesto di non prendere gol per cercare di creare una mentalità. Siamo stati bravi nonostante il clima surreale, tocca a noi portare la gente dalla nostra parte. La direzione è quella giusta, abbiamo perso con la Roma che ha fatto una partitona contro il Milan. Obiettivo? Io ragiono partita per partita, abbiamo perso una delle tre partite di campionato che abbiamo giocato. Il mio obiettivo è di crescere e vedere dove arriviamo“, ha affermato ai microfoni di Dazn.

Il tecnico laziale, in merito alle dichiarazioni di Luis Alberto che ha annunciato l’addio a fine stagione, preferisce trincerarsi dietro un “non voglio commentare, è una cosa tra lui e la società. Oggi posso dire che ha fatto una bella gara“, mentre su Felipe Anderson, grande protagonista con una doppietta sottolinea come sia “sempre stata una mia idea di farlo giocare lì, è un ragazzo d’oro, lo vedo bene in questo calcio“.

Condividi