Lele Adani sulle panchine in Serie A: Lopetegui e Italiano, poi il bilancio sulla Juventus

I commenti di Lele Adani sulla 34ª giornata del campionato di Serie A: le parole dell'ex calciatore

CalcioWeb

E’ il momento dei bilanci dopo la 34ª giornata del campionato di Serie A. L’argomento caldo è ovviamente la festa scudetto dell’Inter: “la dirigenza ha lavorato bene sul mercato, l’allenatore ha lavorato sulla testa. Onana è stato ceduto per 50 milioni di euro e al suo posto è arrivato Sommer, protagonista con 20 clean sheet”, sono le parole di Lele Adani a ‘La Domenica Sportiva’. “Calhanoglu fa le corse a rincorrere l’avversario, il suo contributo è importante anche in fase di aiuto alla squadra”.

In serata il netto successo della Fiorentina contro il Sassuolo: “è finito il ciclo Italiano alla Fiorentina. Il tecnico ha dato stile e gioco al club viola. Il percorso in campionato, Conference e Coppa Italia è stato di alto livello”, continua l’ex calciatore.

Il punto sulle altre squadre

“La Roma è una squadra completa, cerca di giocare a calcio. E’ completa nel lavoro e nella metodologia, utilizza quasi tutti i calciatori”, commenta sempre Lele Adani.

“Lopetegui al Milan? E’ un allenatore vero e con storia”. Sul pessimismo dei tifosi rossoneri: “la società ha tutto il diritto di andare su Lopetegui”, continua il commentatore. Infine sulle speranze della Juventus di vincere la Coppa Italia: “non basta. La Juventus è storia”, conclude Lele Adani.

Condividi