Rinnovo Barella, le cifre della maxi offerta dell’Inter: sarà l’italiano più pagato

L'Inter tratta il rinnovo di Barella: ricca proposta dei nerazzurri per un quinquennale che lo farà diventare l'italiano più pagato

CalcioWeb

Il rinnovo di Nicolò Barella con l’Inter è cosa (quasi) fatta. La volontà comune di proseguire insieme non è mai mancata, vanno sistemati solo gli ultimi dettagli per poi passare alla formalizzazione dell’accordo. La firma dovrebbe arrivare prima di quella di Lautaro. Barella è un simbolo dell’Inter campione d’Italia, una delle colonne italiane di una squadra che, storicamente (e lo dice anche il nome) ha avuto un’anima internazionale ma che con Inzaghi è tornata a coltivare talenti nostrani.

Lo stipendio di Barella all’Inter

La proposta dell’Inter a Barella è per un quinquennale fino al 2029 con uno stipendio che partirà da 6.5 milioni di base fissa a salire con bonus facilmente raggiungibili. L’ex Cagliari supera i 5.5 milioni di Bastoni e i 5 di Federico Chiesa diventando il calciatore italiano più pagato in Serie A. All’estero lo supera solo Gigio Donnarumma con i 10 milioni di euro fissi più 2 di bonus che lo legano annualmente al PSG.

Condividi