Caos a Torino, insulti ai tifosi dal bus della squadra: bufera social | VIDEO

I calciatori del Torino sono finiti nella bufera: l'episodio in occasione dell'anniversario della tragedia di Superga

VIDEO
Insulti ai tifosi: i calciatori del Torino nella bufera
CalcioWeb

La stagione del Torino di Ivan Juric non è stata considerata all’altezza e sono in corso valutazioni dalla società sul futuro. L’avventura con il tecnico croato è destinata ad interrompersi a giugno e il presidente Urbano Cairo valuta i nomi per il sostituto.

Sul fronte calciatori è probabile una vera e propria rivoluzione, soprattutto dopo l’episodio in occasione del 75° anniversario di Superga. In un VIDEO pubblicato da Luca Gemello, secondo portiere granata, si sentono in sottofondo insulti ai tifosi: “questi sono gli stessi che ci hanno fischiato ieri”, “pezzi di m….”. 

La risposta dei calciatori

“Accetto le critiche e mi assumo tutte le responsabilità quando commetto errori. Rispetto le opinioni altrui, ma non accetto di essere accostato a un video che sta circolando poiché la mia voce non è presente”, è il messaggio social dell’attaccante Pietro Pellegri.

“Chi mi conosce sa il profondo rispetto e ammirazione che ho sempre portato nella vita, a chiunque! E vengo pure accusato di aver detto qualcosa contro i tifosi? Non lo accetto, perché non fa parte della mia persona”, è invece il post di Matteo Lovato.

Condividi