L’attesa è finita. La Serie A è pronta a scendere in campo per la 2ª giornata. Nel primo blocco quattro partite interessanti: Parma-Milan, Udinese-Lazio, Inter-Lecce e Monza-Genoa. Domenica altre gare importanti: Fiorentina-Venezia, Torino-Atalanta, Napoli-Bologna e Roma-Empoli.
Lunedì in programma due posticipi interessanti: prima lo scontro salvezza Cagliari-Como e poi la trasferta della Juventus sul campo del Verona.
Scommesse Serie A: analisi e consigli sulle partite della 2ª giornata
Parma-Milan 2
Il Milan è chiamato al riscatto dopo l’esordio negativo contro il Torino. Il Parma è un osso durissimo ma la squadra di Fonseca non può permettersi un altro passo falso.
Udinese-Lazio MG 1-3 Ospite
La sfida tra Udinese e Lazio si preannuncia equilibrata. I biancocelesti sono superiori qualitativamente e la proposta MG 1-3 ospite sembra affidabile.
Inter-Lecce 1 + over 1.5
Pochi dubbi sulla superiorità dell’Inter sul Lecce. Non c’è Lautaro Martinez ma Taremi è in grado di sbloccare l’incontro in qualsiasi momento. Pronostico: 1+ over 1.5
Monza-Genoa Under 4.5
Lo scontro salvezza mette già in palio punti importanti per la salvezza. Probabile una partita ‘bloccata’ e con pochi gol.
Fiorentina-Venezia 1
L’avvio di stagione della squadra di Palladino non è stato entusiasmante ma il Venezia non sembra una squadra all’altezza. Pronostico: 1.
Torino-Atalanta GG
E’ la sfida più ‘stuzzicante’ del turno. Si preannuncia una partita a viso aperto e caratterizzata da tanti gol.
Napoli-Bologna MG 1-3 Casa
Il Napoli è chiamato alla risposta dopo la debacle all’esordio contro il Verona. Gli attaccanti di Conte sono in grado di sbloccare l’incontro in qualsiasi momento. MG 1-3 Casa è il nostro pronostico.
Roma-Empoli 1
Roma superiore e ambiente in estasi dopo la conferma di Paulo Dybala. La vittoria per la squadra di Daniele De Rossi non sembra in discussione.
Cagliari-Como MG 1-3 ospite
Il primo posticipo regala uno scontro salvezza da ‘brividi’. La squadra di Fabregas è in grado di pungere in contropiede. Pronostico: MG 1-3 ospite.
Verona-Juventus x2
La Juventus è un’altra squadra con l’arrivo di Thiago Motta in panchina. Il Verona è una squadra molto pericolosa ma i bianconeri sono in grado di tornare a casa con un risultato positivo.
La schedina della 2ª giornata di Serie A
Di seguito la schedina con i pronostici di Serie A per quanto riguarda le gare della 2ª Giornata 2024-2025:
- Parma-Milan 2
- Udinese-Lazio MG 1-3 Ospite
- Inter-Lecce 1 + over 1.5
- Monza-Genoa Under 4.5
- Fiorentina-Venezia 1
- Torino-Atalanta GG
- Napoli-Bologna MG 1-3 Casa
- Roma-Empoli 1
- Cagliari-Como MG 1-3 ospite
- Verona-Juventus x2