Il ds dell’Udinese Giaretta ha commentato l’esonero di Colantuono: il club friulano ha deciso di salutare il tecnico ex Atalanta e puntare su De Canio
“Premetto che è stato un provvedimento molto doloroso, perché abbiamo fatto il possibile per non arrivare a tanto, ma i risultati erano sotto gli occhi di tutti e poi si è verificata una situazione ambientale che era sotto gli occhi di tutti e che ha determinato il provvedimento finale” sono le parole di Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese, sull’esonero di Colantuono. Lo riporta Tuttoudinese.it.
La società bianconera ha deciso di esonerare l’ex Atalanta, dopo gli ultimi risultati deludenti, e il dirigente del club friulano ha spiegato: “La squadra ha valori tecnici importanti che non sono certo quelli che dice la classifica. A questo punto è chiaro che dobbiamo reagire perché noi non vogliamo rischiare la serie B. Ma la squadra vista ieri non è quella vera, come non lo erano i tifosi di ieri. Perciò giriamo pagina e per il bene comune pensiamo a lavorare e sacrificarci per mantenere la categoria”.