L’ATP Monte-Carlo continua a regalare sorprese. Dopo il ko di Jannik Sinner contro il greco Tsitsipas, si è registrata anche l’eliminazione di Novak Djokovic. La seconda semifinale ha messo di fronte il serbo contro Casper Ruud.
Partenza sprint del norvegese che vince il primo set 4-6 e sembra indirizzare il match. Nel secondo set si registra la reazione del numero uno al mondo con il risultato di 6-1. Nel terzo e decisivo set Ruud chiude 4-6 con un break decisivo nel finale. Sarà Tsitsipas-Ruud la finale.