MORTE SCARPONI – Mondo del ciclismo ancora sotto shock. E’ passata quasi una settimana dalla tragica morte di Michele Scarponi, rimasto vittima di un tragico incidente sulle strade di Filottrano mentre si allenava in vista del Giro d’Italia. Sul giornale La Provincia ecco spuntare un bellissimo racconto, quello di Davide Orrico, giovane neo professionista: “c’è una storia da raccontare. Il primo giorno l’ho sfiorato inavvertitamente in una curva, non me ne sono accorto”.
MORTE SCARPONI – Ma Cataldo (suo compagno e mio amico di allenamento) me l’ha fatto notare scherzando: “Occhio, se fai così con i big ti arriva una borraccia in testa. Allora sono andato a scusarmi. E lui mi ha rincuorato simpaticamente. L’ultimo giorno ho chiesto di fare una foto con lui, per suggellare la… pace. Dodici ore dopo era morto!“, ha raccontato il 27enne comasco.
Leggi anche –> Morte Scarponi, episodio vergognoso: scritte offensive contro Michele


























