MOTOGP ZARCO PUNZECCHIA VALENTINO ROSSI – Nonostante la pausa estiva la MotoGp continua sempre a far parlare, in particolar modo a riaccendere la passione nei tifosi ci ha pensato Johann Zarco, che in un’intervista a Moto-net.com, è tornato a parlare di quanto accaduto ad Assen con Valentino Rossi. Il francese della Tech3 in primo luogo elogiato il suo rivale, suo idolo da sempre: “Valentino è un’icona di questo sport e a me fa piacere ogni tanto sorpassarlo e le lotte con lui possono solo portarmi a crescere”.
Ma non sono mancate le battute e frecciatine, Zarco ha infatti scherzato poi sulle dichiarazioni di Valentino Rossi dopo il contatto nel Gp d’Olanda: il Dottore aveva affermato che avrebbe mandato la fattura della sua tuta dopo la gommata lasciata dalla moto di Zarco. “Non mi è arrivata alcuna fattura, piuttosto ho visto la costatazione amichevole che girava sul web e mi ha fatto molto ridere. Noi abbiamo i nostri sponsor che ci aiutano in questo, ma se proprio fosse necessario gli posso mandare un pennarello giallo fluorescente per fare un ritocchino sulla sua tuta”, ha concluso Zarco.


























