Il Torino non si ferma sul mercato e dopo gli ultimi botti il presidente Cairo ha intenzione di regalare altri calciatori al tecnico Ventura. La cessione di Darmian è stata inevitabile, gli arrivi di Baselli e Zappacosta rappresentano due veri e propri colpi del numero uno granata che adesso è alla ricerca di un attaccante, al momento in pole c’è Defrel. “I tifosi possono stare tranquilli: finora abbiamo investito molto senza incassare un euro. Quello che eventualmente riceveremo dalla cessione di alcuni giocatori lo reinvestiremo sul mercato”. A ‘TuttoSport’ Cairo si ritiene soddisfatto: “abbiamo già completato diverse operazioni importanti. Abbiamo investito 10,5mln mettendo a disposizione di Ventura quattro giocatori e credo possa essere contento: lui è maniacale e poter avere con se la rosa quasi pronta per metà luglio non potrà che essere un beneficio”. Cairo garantisce nuovi investimenti ma non chiude la porta ad altre eventuali cessioni.
Mercato Torino, Cairo tranquillizza i tifosi… ma non troppo
Il presidente del Torino Cairo conferma la volontà di mettere a segno altri acquisti, tutti i soldi incassati dalla cessione di Darmian verranno reinvestiti