Mercato Torino, Cairo tranquillizza i tifosi… ma non troppo

Il presidente del Torino Cairo conferma la volontà di mettere a segno altri acquisti, tutti i soldi incassati dalla cessione di Darmian verranno reinvestiti

Il Torino non si ferma sul mercato e dopo gli ultimi botti il presidente Cairo ha intenzione di regalare altri calciatori al tecnico Ventura. La cessione di Darmian è stata inevitabile, gli arrivi di Baselli e Zappacosta rappresentano due veri e propri colpi del numero uno granata che adesso è alla ricerca di un attaccante, al momento in pole c’è Defrel. “I tifosi possono stare tranquilli: finora abbiamo investito molto senza incassare un euro. Quello che eventualmente riceveremo dalla cessione di alcuni giocatori lo reinvestiremo sul mercato”. A ‘TuttoSport’ Cairo si ritiene soddisfatto: “abbiamo già completato diverse operazioni importanti. Abbiamo investito 10,5mln mettendo a disposizione di Ventura quattro giocatori e credo possa essere contento: lui è maniacale e poter avere con se la rosa quasi pronta per metà luglio non potrà che essere un beneficio”. Cairo garantisce nuovi investimenti ma non chiude la porta ad altre eventuali cessioni.