Il Torino è in leggera ripresa, la squadra di Mihajlovic è reduce dal pareggio sul campo del Milan, risultato che ha portato all’esonero di Vincenzo Montella. La stagione per i granata per il momento può considerarsi al di sotto delle aspettative, il presidente Cairo sta quindi pensando di intervenire sul mercato di gennaio. Ma a tenere banco sono anche le strategie per la prossima stagione, in particolar modo da valutare la situazione legata all’attaccante Belotti. Secondo quanto riporta la stampa spagnola il ‘Gallo’ si sarebbe proposto per diventare il centravanti della prossima stagione del Real Madrid, i Blancos molto probabilmente dovranno fare i conti con l’addio di Benzema e Belotti rappresenta una soluzione.
Clamoroso Torino, Belotti si propone al Real Madrid: tutti i dettagli