Barcellona, delusione ed amarezza Valverde: “Non ci sono scuse quando subisci rimonte del genere”

Quella da poco terminata è stata sicuramente una delle serate di Champions League più belle ed emozionanti. Il Liverpool è stato capace di compiere un’impresa epica, ribaltando il 3-0 del Barcellona al Camp Nou con un netto poker rifilato a Messi e compagni. Mattatori Origi e Wijnaldum.

Al termine del match traspare tutta la delusione e l’amarezza del tecnico blaugrana, Ernesto Valverde, per la cocente disfatta. Ecco le sue parole: “Non so come spiegare questo risultato, dobbiamo prenderci le responsabilità che tutti noi abbiamo. Quando subisci rimonte del genere non hai scuse, l’unica cosa che posso dire è che abbiamo creato le occasioni per fra gol, ma non ci siamo riusciti, ne bastava uno per andare in finale. Loro sono una squadra molto aggressiva. Il quarto gol? Sono rimasto sorpreso, non so cosa sia successo su quel calcio d’angolo, ma ho visto la palla entrare. Eravamo concentrati per disporci bene, è stata una giocata che ci ha sorpreso, ma non ho visto bene cosa sia successo“.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sul calcio estero