Juventus-Real Madrid, il retroscena di Marcelo: “ecco cosa è successo all’intervallo…”

JUVENTUS-REAL MADRID, IL RETROSCENA DI MARCELO – La finale di Champions League ha portato al successo del Real Madrid contro la Juventus, un primo tempo equilibrato, prima della grande reazione dei Blancos che hanno dominato in lungo e largo. Il calciatore Marcelo svela alcuni retroscena sulla partita, in particolare ecco cosa è successo all’intervallo, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ il calciatore ha riportato le parole del proprio allenatore pronunciate durante lo stop di metà gara: “Andiamo a giocare, andiamo a tenere palla e a stare sopra a loro, a prenderci la partita”. ci ha detto, per poi spostare Isco più a sinistra per darmi una mano e così facendo lasciare più spazio di manovra e più libertà a Modric”.

LEGGI ANCHE –> Clamorosa indiscrezione Raiola ed Ibrahimovic a Torino: i dettagli