Consigli fantacalcio – Non si ferma la Serie A, si torna in campo per la dodicesima giornata. E’ ora di schierare già le formazioni per il prossimo turno. Gli appassionati di fantacalcio sono alle prese con gli ultimi dubbi. Questi i centrocampisti da schierare e quelli da evitare secondo l’analisi di CalcioWeb.
Consigli Fantacalcio, 12^ giornata: Lautaro e Milik da confermare. Flop Donnarumma
Consigli Fantacalcio, i difensori della 12^ giornata – Chi schierare e chi evitare: Godin e Smalling le scelte top
FANTACALCIO 12^ GIORNATA: I CINQUE CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE
CANDREVA – E’ uno degli insostituibili per Conte. Potrebbe sfornare gol o assist per i compagni di squadra in un match che sulla carta è da 1 fisso.
DE PAUL – Adesso che si è sbloccato, non vuole fermarsi. Anche per noi l’argentino oggi è una certezza.
FABIAN RUIZ – Il centrocampo del Napoli è nelle sue mani. Un suo tiro da fuori potrebbe sbloccare il match.
LUIS ALBERTO – L’attacco biancoceleste è in forma, per lo spagnolo sarà un piacere inventare nuovi assist. Contro il Lecce difficilmente arriveranno smentite.
ZANIOLO – Tre reti di fila in campionato, riuscirà a confermarsi? Noi ci puntiamo!
FANTACALCIO 12^ GIORNATA: I CINQUE CENTROCAMPISTI DA EVITARE
BADELJ – Troppo lento contro un centrocampo scoppiettante come quello sardo.
NANDEZ – Le ultime voci di mercato potrebbero distrarlo. In leggero calo di prestazioni.
SAPONARA – Fin qui non è stato decisivo. Difficilmente si sbloccherà a Napoli.
SUSO – Non al meglio in settimana, rientra contro l’avversario più ostico. E’ ancora presto per considerarlo imprescindibile nella formazione del fantacalcio.
TACHTSIDIS – A rischio cartellino in una gara complicata. Meglio risparmiarlo per un’altra occasione.
Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android
Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS
