Anche il campionato spagnolo è pronto a ripartire dopo l’emergenza Coronavirus, ma è polemica in Segunda Division. Il presidente del Las Palmas, Miguel Angel Ramirez non vuole rinunciare alla spinta del pubblico, a partire da quella del 13 giugno contro il Girona.
“I tifosi potranno venire allo stadio per sostenere la propria squadra contro il Girona. Le Isole Canarie sono sicure, possiamo diventare l’unico stadio tra i grandi campionati a poter giocare di nuovo a porte aperte. Rispetteremo tutto ciò che le autorità richiedono e che sarà previsto nel protocollo della Liga“, ha detto alla radio ufficiale del club spagnolo.