Confermate le indiscrezioni anticipate: Lionel Messi starà fermo per almeno 6-8 settimane a seguito di una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Con quella di ieri, nel match con il Betis di Siviglia che la pulce ha dovuto interrompere al ventesimo, sono quattro le lesioni muscolari riscontrate da inizio stagione (la prima nel precampionato, la seconda nella sfida di Supercoppa spagnola contro l’Atletico Madrid e la terza nella partita di Liga contro l’Almeria). L’argentino, già escluso dal commissario tecnico dell’Argentina Sabella in vista delle amichevoli contro Ecuador e Bosnia, effettuerà la prima parte del programma di riabilitazione a Barcellona e la seconda a Buenos Aires.
