Ceferin ribadisce: “Tifosi negli stadi in autunno”

Il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, ribadisce un concetto già espresso ieri in merito ai tifosi allo stadio: "In autunno"

Ancora sono tante le incertezze sulle riprese dei vari campionati (anche se una linea l’hanno tracciata più o meno tutti), ma già si parla di tifosi allo stadio. Prematuro, ad oggi, ai tempi in cui si considera il calcio solo a porte chiuse. Ma, dopo aver già parlato di questo ieri, oggi il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin ribadisce: “L’umanità è sopravvissuta a molte guerre ed epidemie – ha detto a Objektiv – lo farà anche con il coronavirus. Spero che i tifosi possano tornare negli stadi in autunno. La UEFA uscirà vittoriosa da questa crisi: sopravviverà sul piano finanziario, come tutte le Federazioni nazionali. Avremo sicuramente delle perdite ma riusciremo a riprenderci rapidamente”.

“Il calcio verso la ripresa, presto notizie confortanti per i tifosi”: le parole della sottosegretaria Zampa

Coronavirus, Tarro: “Soffre il caldo, tifosi allo stadio già domani. Ho paura che moriremo di fame”