Polverone Suarez, adesso anche le minacce di morte!

Continua a far parlare di se Luis Suarez, non bastassero le tante contraddizioni che accompagnano la carriera di questo calciatore, adesso l’uruguaiano in rotta con il Liverpool e con la volontà di cambiare aria, aveva trovato nell’Arsenal la pretendente giusta per il tanto agognato cambio maglia. A mettersi in mezzo però, prima il Liverpool che considera il giocatore incedibile e sostiene che la clausola per la cessione obbligatoria di 40 milioni non esiste, a tal proposito l’Arsenal aveva fatto, come scrive il Daily Mirror, la “singolare” offerta di 40.000.001 milioni di sterline per obbligare i Reds alla cessione.
Luis Suarez non si muoverà dal Liverpool. Nonostante la volontà dell’attaccante uruguaiano sia esattamente opposta, Ian Ayre, direttore generale dei Reds, ribadisce l’intenzione di trattenere il giocatore, seguito da Arsenal e Real Madrid“La situazione relativa a Suarez rimane la stessa. Non esiste alcuna intenzione di cedere Luis. Abbiamo ricevuto due offerte dall’Arsenal e le abbiamo respinte entrambe”.

Adesso per l’esuberante attaccante sono arrivate via Twitter anche delle minacce di morte qualora il giocatore dovesse abbandonare il Liverpool per accasarsi all’Arsenal, i tifosi della Kop hanno “consigliato” a Suarez di non lasciare Anfield.