VALENTINO ROSSI, IL COMMENTO DI MARQUEZ – Inizio di MotoGp deludente per Marc Marquez che nelle prime due gare ha conquistato solo un quarto posto, nel frattempo il pilota spagnolo continua a parlare del rapporto con Valentino Rossi. I due piloti fino al 2015 avevano un rapporto abbastanza amichevole, ma dopo il biscotto spagnolo il rapporto si è incrinato.
VALENTINO ROSSI, IL COMMENTO DI MARQUEZ – “Qui siamo in competizione, tutti vogliamo vincere ogni volta che scendiamo in pista, l’importante è rispettarsi come sportivi. Andrei a cena con Rossi? No, ma questo vale per tutti i miei avversari. Siamo colleghi, non amici. Gli amici sono quelli delle mie origini e che resteranno per tutta la vita“, ha infatti spiegato il campione del mondo in carica in un’intervista a Motosprint prima di aprire una piccola parentesi sui suoi idoli: “ne ho avuto tanti, li ho sempre intesi come punti di riferimento. Valentino è stato uno di loro e ancora oggi sto attento al modo in cui gestisce le corse. Ed ora Vinales si è trasformato in un punto di riferimento. Devi un po’ ispirarti ai tuoi rivali, per imparare da loro a crescere“.






































