Atletico-Juve, urlo bianconero: “non è ancora finita”, i messaggi dei calciatori

“Al ritorno servirà una Juve diversa. 90 minuti dove ognuno di noi dovrà tirare fuori più del massimo. In campo e fuori. Insieme ce la giocheremo”. E’ il messaggio del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, su Twitter dopo la pesante sconfitta nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico. Carica anche dal portiere Wojciech Szczesny, uno dei migliori in campo al Wanda Metropolitano. “Abbiamo bisogno di dare tutto nella seconda partita. Questa squadra non molla mai”, scrive il polacco. Ci crede anche Bernardeschi: “Abbiamo ancora 90 minuti e li giocheremo lottando insieme fino alla fine!”. Ma servirà un’altra Juventus, quella vista al Wanda Metropolitano è troppo brutta per essere vera.

LEGGI ANCHE –> Juventus, tonfo anche in Borsa dopo la batosta di Madrid