CALCIOMERCATO BENEVENTO – Il Benevento è ancora a zero punti in classifica. Il club campano ha collezionato 13 sconfitte su 13 partite stabilendo un nuovo record negativo. Nonostante questo il patron Vigorito ha invitato i tifosi a non smettere di credere nella salvezza. Intanto a gennaio la società potrebbe rinforzare la squadra con qualche innesto. Tra i giocatori che potrebbero vestire la maglia degli ‘Stregoni’ figura Josè Mauri: il centrocampista argentino è stato proposto dal Milan, visto che in rossonero sta trovando pochissimo spazio. La formula sarebbe quella del prestito secco fino a giugno. In corsa per l’ex Parma, però, c’è anche il Verona. Staremo a vedere.
Calciomercato Benevento, il Milan propone un centrocampista: sfida al Verona