Juventus, caso Dybala? Kean: “è normale…”

“Fa piacere ritrovarsi tutti insieme, era da novembre che non ci vedevamo, quindi siamo contenti di esserci”. Sono le dichiarazioni del calciatore della Juventus, Giorgio Chiellini, prima di rispondere alla chiamata per lo stage della Nazionale italiana: “Questo stage e’ molto importante come e’ molto importante qualsiasi chiamata con la Nazionale – ha dichiarato invece l’attaccante Moise KeanQuagliarella? E’ un grande attaccante, si puo’ sempre imparare da giocatori come lui. L’Europeo Under 21? Mi alleno sempre per cercare di farmi trovare pronto. Giocare titolare con la maglia della Juventus? E’sempre un sogno farlo. Il clima alla Juve e’ tranquillo, siamo consapevoli che stiamo facendo bene e che possiamo continuare a fare bene”. “Dybala deluso in panchina? E’ normale, ma lui rimane sempre pronto per tutto”, ha concluso Kean.

LEGGI ANCHE –> Polveriera Juventus, i problemi non sono solo in difesa: così Allegri ha appiattito Cristiano Ronaldo, il campionissimo “normalizzato”