Cessioni Inter, Pioli vuole sfoltire la rosa: ecco chi può partire [FOTOGALLERY]

Cessioni Inter - Il messaggio mandato da Pioli alla società è chiaro: "prima di acquistare, bisogna sfoltire". Ecco quindi chi può lasciare l'Inter a gennaio

  • Gabigol (LaPresse/Spada)
  • Biabiany (LaPresse/Spada)
  • Felipe Melo (Foto LaPresse/Spada)
  • Gnoukouri (Foto LaPresse/Spada)
  • Santon (LaPresse/Francesca Soli)
  • Nagatomo (LaPresse/Reuters)
  • Andreolli (Lapresse)
1 / 8

Cessioni Inter – L’Inter ha salutato l’Europa League con una vittoria inutile contro lo Sparta Praga. Il goal allo scadere di Edere ha regalato tre punti che serviranno solo per le statistiche visto che i nerazzurri erano già sicuri dell’eliminazione dopo la sconfitta con l’Hapoel Beer Sheva. Il club meneghino dovrà giocare quindi solo più due competizoni, il campionato e la Coppa Italia, e 29 giocatori in rosa sono troppi.

Per questo motivo a fine gara, il tecnico dei nerazzurri, Stefano Pioli, ha mandato un messaggio chiaro alla società: “Acquisti? Prima pensiamo a cedere gli esuberi, 29 giocatori in rosa sono troppi”. I giocatori con le valigie in mano non sono difficili da individuare, vediamo quindi la FOTOGALLERY con chi potrebbe salutare a gennaio.

Cessioni Inter, Pioli vuole sfoltire la rosa: ecco chi può partire [FOTOGALLERY]