Ancora una volta la Lazio raggira la squalifica contro l’Udinese mandando nuovamente i tifosi della Nord in Curva Sud. La Figc ha deciso di intervenire e per bocca del presidente Tavecchio ha fatto sapere che “i fatti segnalati sono stati prontamente sottoposti all’attenzione della Procura federale per valutare gli aspetti di eventuale rilevanza disciplinare. Nel contempo – riporta l’Ansa – ribadiamo che questioni di ordine pubblico sono estranei dall’ambito della Figc”. Dunque la Figc vorrebbe intervenire ma non ne ha l’autorità e dunque chiede aiuto alla procura che ha già aperto un’indagine in merito alla questione Anna Frank. Questa la risposta di Tavecchio ad un’informativa dell’Osservatorio sulla decisione della società e di Claudio Lotito. Si attende adesso la decisione degli organi preposti in merito al caso Lazio.
Curva Nord Lazio “spostata a Sud”, interviene la Figc che allerta la Procura