Il derby della ‘Lanterna’ è ancora una volta blucerchiato. La Sampdoria ha vinto il match per 2-0 grazie alle reti di Ramirez e Quagliarella. Il ‘Doria’ vola nelle zone alte della classifiche mentre il Genoa è sempre inguagliato nella zona retrocessione. Al termine del match, Massimo Ferrero non ha nascosto la sua euforia raccontando anche i riti scaramantici fatti prima e durante la partita: “Sono molto felice perché in questa città vincere un derby è una roba indescrivibile. Abbiamo fatto una grande partita e anche loro. Posso dire che ho unito il sacro e il profano (mostrando un cornino rosso e una medaglietta raffigurante la croce) e ho sofferto per tutti i novanta minuti”.
Ferrero show dopo il derby: “vi racconto i miei riti scaramantici per vincere”