Infermeria Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Thereau e Badelj

INFERMERIA FIORENTINA – La stagione della Fiorentina fin qui è stata caratterizza da più bassi che alti. I viola sono noni in classica con appena 17 punti conquistati, l’ultimo dei quali sul campo della Spal in rimonta. I gigliati sono ora attesi dalla complicata trasferta di Roma contro la Lazio. Per la sfida dell’Olimpico, Pioli conta di avere nuovamente a disposizione Thereau, Badelj e Laurini, in modo da svuotare l’infermeria. Per tutti e tre i giocatori filtra ottimismo, per i viola sarebbero tre recuperi molto importanti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, contatti con la Fiorentina: occasione per Simone Inzaghi