Inter, Marotta: “ho sentito Spalletti per telefono, su Icardi…”

“La vittoria di Parma è stata importante e convincente. Brava la squadra e bravo l’allenatore. Abbiamo ritrovato la convinzione e ho visto Nainggolan e Perisic in grande condizione. Ho sentito Spalletti per telefono, avremo modo di parlare nella giornata di oggi o domani mattina, gestiremo la situazione nel modo migliore e nell’interesse di tutti. Il rinnovo di Icardi non è assolutamente un problema. Quello che dovevamo dire lo abbiamo già detto, al di là del chiarimento con Spalletti che è giusto da fare per il resto gestiremo la situazione ma smentisco che possa esserci un caso”, sono le importanti dichiarazioni di Beppe Marotta a margine dell’assemblea di Lega a Milano principalmente in relazione al rinnovo dell’attaccante Icardi.

LEGGI ANCHE –> Inter, Wanda Nara lancia la bomba: “escono delle cattiverie da dentro, Icardi deve essere tutelato dalla squadra”