Dopo aver eliminato il Barcellona, la Juventus in semifinale di Champions League affronterà il Monaco. Il sorteggio di Nyon è stato magnanimo con i bianconeri anche se i monegaschi sono un mina vagante da non sottovalutare. Questo è anche il pensiero di Allegri, che su ‘Twitter’ ha commentato il sorteggio:
“Non è nella cultura della Juve sottovalutare un avversario, figuriamoci una semifinalista di Champions: servirà massima concentrazione!”. Nel frattempo il Monaco ha cominciato già a fare polemica in merito all’arbitraggio.


































