Lazio-Fiorentina, Parolo è una furia nel post gara: “ecco cosa penso del rigore fischiato dal Var”

“Pezzella ha quasi la gamba tesa. Il Var dovrebbe intervenire in casi chiari e qui, di chiaro, non c’era niente. Per noi non è rigore. Guardate quello che è successo su di me in uno scontro con Veretout che mi ha sbilanciato mentre stavo calciando. Lì non è stato fischiato niente”. Questo lo sfogo di Parolo dopo il contestato calcio di rigore assegnato alla Fiorentina nel finale della gara contro la sua Lazio. Il penalty proprio non è andato giù ai laziali che hanno protestato veementemente nel post partita con Tare che si è recato in campo furibondo.

Leggi anche -> Lazio-Fiorentina, per la prima volta siamo costretti a criticare Inzaghi: ecco cos’ha “combinato”