Il Torino non si ferma sul mercato e dopo gli ultimi botti il presidente Cairo ha intenzione di regalare un attaccante al tecnico Ventura. La cessione di Darmian è stata inevitabile, l’offerta del Manchester United non poteva essere rifiutata sia dal punto di vista economico ma anche per la grossa opportunità per il calciatore che approda in un club di grandissimo livello. Gli arrivi di Baselli e Zappacosta non dovrebbero far rimpiangere la cessione dell’esterno, il numero uno granata adesso si può concentrare sul reparto avanzato.
Nelle scorse settimane sono stati avviati i contatti per diversi calciatori senza però riuscire ad arrivare alla fumata bianca: la lista degli attaccanti sfumati è lunga, da Guidetti a Borriello, da Okaka a Destro, senza dimenticare Mbakogu e Pazzini. Per il nuovo attaccante del Torino è corsa a tre: il nome in cima alla lista è quello di Defrel del Cesena, nel mirino anche Abel Hernandez e Belotti con il Palermo che però non è ancora convinto della cessione.