Sconfitta, pesante, la seconda consecutiva per la Roma, che cade per 1-4 in casa contro il Napoli. Champions a rischio e situazione non di certo delle più rosee in casa giallorossa. Dopo le parole di Ranieri, sono arrivate anche quelle di Pallotta, per niente contento del momento.
“Tutti sanno cosa è andato storto quest’anno – dice – e per questo abbiamo dovuto cambiare. Ma il tempo delle scuse è finito. La partita con la SPAL è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le palle. Nessuno ha più alibi“.
