Ultime ore caldissime in casa Udinese dopo la pesante sconfitta davanti al pubblico amico, undicesima sconfitta consecutiva che ha portato all’esonero di Oddo, lettera commovente del tecnico che ha voluto ringraziare i tifosi. Continui colpi di scena in casa Udinese che ha contattato ben 5 allenatori prima di prendere la decisioni definitiva, prima il contatto con Stramaccioni ma la fumata nera per la richiesta dell’allenatore di un contratto per due stagioni, poi Guidolin e Delneri, il tecnico con Reja che però ha declinato la proposta prima di affondare il colpo per Igor Tudor. Una mossa assolutamente a sorpresa con l’ex difensore della Juventus che adesso dovrà raggiungere un obiettivo importante: raggiungere la salvezza e poi programmare la prossima stagione.
Telenovela Udinese, il racconto delle ultime ore caldissime in casa bianconera