Nell’ATP di Monte-Carlo c’è aria di Derby… della Mole. In attesa della partita Torino-Juventus di sabato pomeriggio, ci pensa Lorenzo Sonego a portare la stracittadina torinese sulla terra rossa del Masters 1000 monegasco. Del resto, la sfumatura della terra rossa, se scurita un po’, riporta alla mente il granata, simbolo del Torino.
Sarà per questo che Lorenzo Sonego, dopo il successo ottenuto in due set su Felix Auger-Aliassime (6-4 / 7-5) ha deciso di esultare con la sciarpa del Torino, la sua squadra del cuore. Il tennista, ripescato come lucky loser dopo il forfait di Carlos Alcaraz, ha vinto il match dei sedicesimi di finale e si prepara ad affrontare Humbert agli ottavi. La sciarpa del ‘Toro’ è il suo portafortuna.
