Monza, Ibrahimovic non è solo un sogno: la conferma arriva da… Galliani

Il Monza ha intenzione di costruire una squadra forte, Galliani parla della suggestione Ibrahimovic

La favola del Monza è appena iniziata, la squadra continua a festeggiare la storica promozione nel campionato di Serie A. Le ambizioni sono importanti, il presidente Berlusconi ha intenzione di portare il club ancora più in alto. Gli uomini mercato hanno già avviato le prime trattative per costruire una squadra veramente forte. L’obiettivo è mettere a disposizione di Stroppa il giusto mix tra calciatori giovani e esperti.

Adriano Galliani, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha infiammato ancora di più l’ambiente. “La Serie A? Sull’aereo ho detto al presidente che sarà durissima: ci sono 13-14 squadre già salve prima di cominciare. Dobbiamo pensare alla salvezza e ci sono 6-7 squadre con le quali giocarcela, quindi abbiamo il 50% di possibilità di farcela. Perciò serve una squadra fortissima. Ibra? Deve guarire al ginocchio, poi si vedrà. Noi comunque, avendo il Milan nel cuore, mai faremmo un tentativo con Ibra senza avere il loro ok”.

Monza, il discorso di Berlusconi alla squadra: “palla sempre avanti, non si deve perdere tempo con passaggi inutili come Real Madrid o Liverpool”