Emozione Monza-Verona, Pablo Marì allo stadio | FOTO

Pablo Marì è tornato allo stadio dopo l'aggressione in un centro commerciale: emozione durante Monza-Verona

  • Pablo Marì
    Foto di Roberto Bregani / Ansa
  • Pablo Marì
    Foto di Roberto Bregani / Ansa
  • Pablo Marì
    Foto di Roberto Bregani / Ansa
  • Pablo Marì
    Foto di Roberto Bregani / Ansa
/

Sono in corso le partite delle 15 valide per la 13esima giornata del campionato di Serie A. In campo Monza-Verona e Sampdoria-Fiorentina, squadre in lotta per evitare la retrocessione. In particolar modo grande emozione nel match allo stadio di Monza per il ritorno di Pablo Marì.

All’intervallo il risultato è fermo sullo 0-0, tegola per gli ospiti al 27′ con l’espulsione di Magnani. Tanti applausi per Pablo Marì, il difensore si è presentato allo stadio per la prima volta, dopo l’aggressione e l’accolellamento in un centro commerciale di Assago. Lo spagnolo di proprietà dell’Arsenal è stato costretto all’operazione ai muscoli della schiena e dovrà rimanere lontano dal campo di calcio per circa tre mesi. Oggi è tornato al fianco della squadra, prima del match un lungo abbraccio con l’allenatore Palladino e con Adriano Galliani.