“Non possiamo più accettare episodi di brutalità e di razzismo. Dobbiamo reagire”, il tweet di De Laurentiis

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha deciso di pubblicare un tweet dopo gli ultimi atti di violenza che si sono verificati

“Quello che è successo a Minneapolis con l’omicidio di George Floyd non può essere interpretato solo come un episodio di violenza di uno o più poliziotti. E’ qualcosa che va oltre. Deve far riflettere tutti, non solo gli americani”. E’ il messaggio del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, su Twitter. “La violenza non può e non deve essere mai la soluzione a un problema. Apprezzo che molti calciatori del Napoli abbiano solidarizzato con la protesta che dilaga in tutto il mondo – ha aggiunto il numero 1 -. Non possiamo più accettare episodi di brutalità e di razzismo. Dobbiamo reagire”. 

Gravina: “non volevo prendermi il titolo di ‘scemo’, non possiamo aspettare il vaccino”. Poi parla dell’algoritmo