LE PAROLE DEL CAPO ULTRA’ DEL VERONA CONTRO BALOTELLI – “Balotelli, che è un giocatore finito, ha deciso ieri, spinto secondo me da qualcuno e qualcosa, a fare quella pagliacciata e a lanciare il pallone in curva”. Sono le parole del capo ultrà dell’Hellas Verona, Luca Castellini, intervistato al ‘Morning Show’ dell’emittente veneta Radio Café.
“L’anno prossimo Balotelli non gioca più a calcio, andrà in televisione a fare la primadonna. Appena è stato sotto la curva del Verona ha deciso di lanciare il pallone. A Verona lui si infastidisce perché gli cantiamo ‘Mario Mario’ e lui preferisce essere insultato, come fanno tutti quanti. Ha infamato Verona. Gli ululati? Ci sarà qualcuno che lo ha fatto, dieci persone, sette”. (LE ALTRE DICHIARAZIONI SHOCK)
GOURCUFF TORNA IN ITALIA – Si è conclusa l’11^ giornata del campionato di Serie A, un turno che ha dato importanti indicazioni per il proseguo del campionato. Nel frattempo novità importanti sul fronte calciomercato, le dirigenze si muovono anche per le sessioni di gennaio e giugno, ecco tutte le trattative delle ultime ore.
STERLING – Il Real Madrid fa sul serio e sta preparando l’offerta monstre per Raheem Sterling, secondo Sky Sports Uk, Florentino Perez sarebbe pronto a sacrificare Gareth Bale oltre a un conguaglio di 81 milioni di euro, offerte già molto importante e che potrebbe aumentare nei prossimi mesi.
BUCHEL ALLA JUVE STABIA – Questo il comunicato ufficiale. “Rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive (TUTTE LE ULTIME VOCI DI CALCIOMERCATO)