Procura federale, ispezione nei centri sportivi di Torino e Genoa [DETTAGLI]

Nella giornata di oggi ispezioni nei centri sportivi di Torino e Genoa per verificare il rispetto del Protocollo in vista della ripresa

In attesa della ripresa del campionato di Serie A, continuano i controlli della Procura Federale per la verifica del rispetto dei protocolli sanitari approvati dalle autorità governative. Secondo quanto riporta l’Ansa oggi gli ispettori hanno fatto visita ai centri sportivi di Torino e Genoa, controllata l’idoneità degli spazi e assistito alle sedute di allenamento delle due squadre.

Inoltre hanno acquisito tutta la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici cui vengono sottoposti i calciatori. Nei giorni scorsi era stato il turno di Fiorentina, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Roma, Cagliari, Inter, Juventus e Sampdoria.

Calciatore arrestato per detenzione di droga: sequestrato zaino pieno di marijuana [DETTAGLI]

Coronavirus, squadra viola quarantena per allenarsi: società sotto indagine

Violenza shock negli Usa, anziano sbattuto a terra dalla polizia: è grave [VIDEO]