Salvini: “Pare che i calciatori abbiano una corsia preferenziale per i tamponi, assurdo!”

Il leader della Lega Matteo Salvini è tornato sulla polemica relativa ai tamponi effettuati ai calciatori: "Pare abbiano una corsia preferenziale"

“Non so perché, ma i calciatori pare abbiano una corsia preferenziale per i tamponi, una cosa assurda. Non ho la più pallida idea del perché il tampone lo facciano ad alcuni calciatori e ad alcuni medici no”. Sono le parole di Matteo Salvini a 7Gold, ad ‘Aria pulita’. Il leader della Lega è così tornato sulla polemica relativa ai tamponi effettuati a tantissimi calciatori.

Gravina: “Non dormo la notte, sono preoccupato. Playoff? Non ha riscosso successo”

Coronavirus, giallo Rugani. La fidanzata: “Ha fatto il tampone domenica 8”, il giorno di Juve-Inter. Ma ecco la verità

Coronavirus, esposto del Codacons per i tamponi: “corsia preferenziale ai calciatori”

Coronavirus, un primario sui tamponi: “Se si deve scegliere tra un calciatore o un politico e un medico…”