“Non so perché, ma i calciatori pare abbiano una corsia preferenziale per i tamponi, una cosa assurda. Non ho la più pallida idea del perché il tampone lo facciano ad alcuni calciatori e ad alcuni medici no”. Sono le parole di Matteo Salvini a 7Gold, ad ‘Aria pulita’. Il leader della Lega è così tornato sulla polemica relativa ai tamponi effettuati a tantissimi calciatori.
Salvini: “Pare che i calciatori abbiano una corsia preferenziale per i tamponi, assurdo!”
Il leader della Lega Matteo Salvini è tornato sulla polemica relativa ai tamponi effettuati ai calciatori: "Pare abbiano una corsia preferenziale"