Presentate tutte le divise ufficiali delle 20 squadre di Serie A per la stagione 2013-14, ad eccezione della neopromossa Sassuolo le cui divise rimangono ancora un mistero. Tra la tradizione, che riguarda principalmente le divise Home, e la novità e la stravaganza, in alcuni casi, delle divise Away.
Ritorno al passato per Juventus e Cagliari, con un restiling delle divise dei tempi di Platini e Riva, tornano i colori del comune di Torino nelle divise dei bianconeri e la banda trasversale rossoblu su sfondo bianco per i sardi.
Tra le divise più strane invece spicca senz’altro la terza maglia mimetica del Napoli, una stranezza voluta dal presidente partenopeo De Laurentis che desiderava una divisa “da battaglia” e si è optato così per un camouflage con inserti azzurri. Ma anche la terza del Milan, che dopo 9 anni torna interamente in oro con dettagli tricolore. Unbranded invece la Roma, che in attesa dell’arrivo della Nike come sponsor tecnico si presenterà con una divisa disegnata da Italia da Ares senza marchio e col nuovo stemma che sostituisce l’acronimo ASR con la scritta Roma per intero.
Ecco a voi una galleria per vedere come sfileranno in campo le venti compagini del nostro campionato.
















