Nella giornata di ieri è andato in scena un derby sentitissimo, quello tra Bari e Foggia che ha visto il successo della squadra di Grosso nei minuti finali, decisiva una rete di Galano. Nel frattempo continua il botta e risposta tra i tifosi delle due squadre, a partecipare è anche l’attaccante Floro Flores. “Questa vittoria va a un popolo intero, a una città che ha sofferto molto e oggi si è ripresa una “piccola” rivincita… orgoglioso di far parte di questo gruppo”, il messaggio dell’attaccante. Poi un duro botta e risposta con un tifoso del Foggia, in alto la fotogallery.











