Parma-Ancona – Nelle ultime ore bufera sul Parma, ombre di calcioscommesse. Nel mirino la gara di campionato contro l’Ancona (0-2 il risultato), flussi anomali di scommesse. Alessandro Lucarelli in conferenza stampa ha spiegato: “era doveroso metterci la faccia. Ci stanno gettando m… addosso. Mer… non su dei giocatori ma su dei padri di famiglia. La nostra unica colpa è aver perso una partita. Al giornalista del Mattino (il giornale che ha dato la notizia, ndr), chiedo di suonare tutti i campanelli del condominio. Siamo i primi a voler indagare, ai tifosi chiediamo solo scusa per la sconfitta. Hanno voluto scatenare di proposito questo polverone, io sono garante della squadra. Voglio poter guardare in faccia i miei figli, non abbiamo nulla da nascondere. I social fanno più male della grandine”.
Parma-Ancona – Anche Calaiò è intervenuto: “abbiamo perso con il Fano e nessuno ha detto nulla, ci mettiamo sempre la faccia”. Poi Faggianocon toni durissimi: “Tutti questi soldi? 50 milioni a Pozzuoli… diventa Montecarlo. Se abbiamo fatto cose disoneste è giusto che ci impicchino in piazza”.























